Incipit / Imparare meglio: come usare la mente nello studio universitario

Giovedì 6 ottobre prende il via il secondo ciclo di lezioni dedicate alle matricole dell'a.a. 2016/17, intitolate “Incipit / Imparare meglio: come usare la mente nello studio universitario”.

Start

6 October 2016 - 0:00

End

24 October 2016 - 0:00

Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania   View map

Giovedì 6 ottobre prende il via il secondo ciclo di lezioni dedicate alle matricole dell’a.a. 2016/17, intitolate “Incipit / Imparare meglio: come usare la mente nello studio universitario”.

Le lezioni introduttive allo studio universitario intendono offrire, sin dai primissimi giorni di lezione, un orientamento generale e utile all'uso della mente nello studio di saperi di crescente complessità. A questo fine le lezioni offerte, in un quadro arricchito, capillare e differenziato, intendono agire in modo mirato per le diverse aree e le singole specificità didattiche dei corsi di studio dell'Università di Catania.

Continua.....